SAPORANDO IN MARCIA

Maggio 2024 nasce la prima edizione di SAPORANDO IN MARCIA.

L’iniziativa è nata da Associazioni, Produttori e Commercianti della zona di Montorio che hanno iniziato a pensare al percorso al menu e alle tappe.

Creando una magia culinaria, vinicola del posto unita ad una marcia turistica nel verde della collina di Montorio Veronese.

Il punto di inizio e fine del percorso a tappe sarà Forte Preara che nel 800 fù un imponente sistema difensivo di Verona attualmente un simbolo storico della collina.

Alla fine del percorso sarà allestito presso il Forte Preara area giochi bimbi e stand.

REGOLAMENTO GENERALE

Regolamento generale della Saporando in Marcia.

Iscrivendosi all’evento il partecipante autorizza, a titolo gratuito, ai sensi degli artt. 10 e 320 c.c., e degli artt. 96 e 97 legge 22.4.1941, n. 633, Legge sul diritto d’autore, alla pubblicazione e/o diffusione in qualsiasi forma delle proprie immagini sul sito internet, sulle pagine Facebook ed Instagram della “ASD-ESERCITO-4°Reggimento Alpini Paracadutisti”, su carta stampata e/o su qualsiasi altro mezzo di diffusione, nonché autorizza la conservazione delle foto stesse negli archivi informatici e prende atto che le finalità di tali pubblicazioni sono meramente di carattere pubblicitario e promozionale.

Presentarsi, al punto di partenza Forte Preara, dove si consegnerà la conferma dell’iscrizione e si riceverà il tagliando per ritirare il calice con il proprio saccottino ed il pass che consentirà la degustazione dei piatti e dei vini di ogni tappa.

Il 1° gruppo partirà alle ore 09.00 e a distanza di 20 minuti partiranno i gruppi successivi.

I partecipanti sono già a conoscenza del loro orario di partenza e dovranno presentarsi 30 minuti prima della partenza.

La manifestazione si terrà con qualsiasi condizione metereologica; il percorso di 8.5 Km. circa, quasi interamente in collina, potrà essere percorso soltanto a piedi e prevede un’adeguata attrezzatura sia in caso di sole che in caso di pioggia.

Chi soffre di intolleranze alimentari è invitato a scrivere una mail a info@asdranger.it per prendere visione dei prodotti distribuiti nel percorso dal Comitato organizzativo.

Il comitato organizzativo di Saporando in Marcia declina ogni responsabilità civile e penale per danni a persone e cose prima, durante e dopo la manifestazione; con l’iscrizione ogni partecipante si assume la responsabilità sulla propria idoneità fisica e dei minori accompagnati.

In più punti del percorso sarà presente l’assistenza sanitaria specializzata in caso di emergenze.

Ogni partecipante è tenuto al più assoluto rispetto dell’ambiente e sul percorso si troveranno indicazioni per la raccolta differenziata.

IMPORTANTE:

  • cibo e vino verranno dispensati una sola volta per ogni tappa.
  • non è consentito il consumo di alcolici al di fuori di quelli somministrati durante la manifestazione.

MAI STRACK a tutti!!!

COMITATO ORGANIZZATIVO

Posti Terminati - Iscrizioni Bloccate