Logo ASD Ranger

Le nostre Attività

La nostra associazione svolge tante atività che troverai riportate in questa pagina

BJJ - Brasilian Jiu Jitsu

Il Brazilian Jiu Jitsu (abbreviato BJJ), chiamato anche semplicemente Jiu Jitsu, è una arte marziale lottatoria, che si basa sul principio che un individuo può difendersi da un aggressore, fosse anche più pesante e forte, solo se porta lo scontro al suolo: in questo contesto, attraverso leve articolari, strangolamenti o soffocamenti, può costringerlo alla resa.
Attraverso la pratica del Jiu Jitsu si migliora: coordinazione, equilibrio, capacità cardiovascolare, concentrazione e la capacità di rimanere lucidi in situazioni di stress fisico, autostima, rispetto dei propri compagni di allenamento.

Running

Running Ranger è nata per diffondere la disciplina dell’atletica leggera vanta di un sodalizio di persone che con passione si impegna a svolgere corse podistiche regionali e nazionali all’ interno della nostra associazione.

Ecorun Clivus 2023 - Maratonina Falconeri 2023

Grandissimo Risultato ottenuto dalla nostra SERENA NATOLINI

1°Assoluta Femminile ed 8°Assoluta nella graduatoria Tempo di 03:50:00

Forza Serena MAI STRACK!!!

Strepitoso risultato per i nostri atleti GIUSEPPE CICCIARELLA (15° Assoluto tempo 1:25:49) VITTORIO FALCONE (114° Assoluto tempo 1:41:59) CARMELO GANDOLFO (299° Assoluto tempo 1:58:12)

Forza Ragazzi MAI STRACK!!!

Cinotecnica

La sezione si occupa di attività Sportive cinotecniche, al suo interno operano istruttori qualificati.

Ciclismo

Il Team è nato per diffondere la disciplina del ciclismo vanta di un sodalizio di persone che con passione si impegna a svolgere gare stradali e MTB e cicloturismo in ambito regionale.

bici